Il countdown per la notte più glamour dell’anno è cominciato.
Dopo l’evento a Roma dello scorso 11 settembre, arriva anche a Milano, martedì 16, la Vogue Fashion Night Out 2014, che anche quest’anno illuminerà fino a tarda notte le vetrine dello shopping milanese.
Non solo il Quadrilatero della moda (delimitato da via della Spiga, Montenapoleone, corso Venezia e via Manzoni), che resta comunque il più ambito della serata, ma anche via Torino, corso Como, la zona di Brera, corso Vittorio Emanuele e San Babila. New entry, per questa sesta edizione (tutto cominciò nel 2009, dopo il lancio a New York), i 350 negozi di corso Buenos Aires.
Un consiglio? Scegliete la zona che preferite per lo shopping più cool dell’anno e scatenatevi anche perché il ricavato dei prodotti limited edition andrà in beneficenza per aiutare i giovani disoccupati in difficoltà o che fanno parte di categorie protette.
I marchi che aderiscono all’iniziativa sono tantissimi. Per esempio, Pinko e Patrizia Pepe propongono una speciale T–shirt; se comprate make up da Kiko, ricevete la shopping bag targata Vogue Fashion Night Out. Ancora, da Liu-jo trovate un braccialetto, da Stroilli Oro gli orecchini e, da Stefanel, le magliette disegnate dagli studenti dell’Accademia di Brera. Non mancheranno party con spumante a fiumi, dj-set e tanti vip!
Per conoscere gli indirizzi e i prodotti in esclusiva: vfno2014.vogue.it